
Cuba: un salto quantico nel passato
Un viaggio itinerante alla scoperta di Cuba con partenza da L’Avana. Un salto nel passato tra città, natura incontaminata e mar dei Caraibi.
Un viaggio itinerante alla scoperta di Cuba con partenza da L’Avana. Un salto nel passato tra città, natura incontaminata e mar dei Caraibi.
On the road in Alaska, da Anchorage a Fairbanks, passando per il Denali National Park, Kenai Fjords NP, Eklutna lake e Keystone Canyon.
Itinerario di viaggio di due settimane in Islanda, nazione dominata da cascate, ghiacciai, vulcani, geyser e natura incontaminata.
Itinerario alla scoperta delle bellezze naturali e architettoniche di Umbria e Marche, con veloce visita a Rieti, nel Lazio.
Una settimana nei Caraibi a Curaçao, tra snorkeling con tartarughe, trekking alla vetta più alta dell’isola e panorami da cartolina.
Viaggio alla scoperta dell’Irlanda del Nord tra le location del Trono di Spade, da Belfast alle verdi brughiere della Causeway Coast.
Alla scoperta delle più belle isole e spiagge della costa occidentale della Thailandia, lontano dai resort di lusso e dal turismo di massa.
Itinerario di viaggio on the road negli Stati Uniti, sulle famose highways americane, attraversando i grandi Parchi Nazionali fino all’oceano.
Itinerario di viaggio alla scoperta di Siviglia, Cordoba, Granada, Costa del Sol e Malaga, con spostamenti in bus.
Itinerario di viaggio a New York, alla ricerca dei posti più iconici della Grande Mela: Manhattan, Queens, Ellis Island, Harlem e Brooklyn.
Alla scoperta del Messico più autentico in solitaria, da Città del Messico a Oaxaca, terminando l’avventura sulle coste dell’oceano Pacifico.
In Germania durante l’Oktoberfest. Alla scoperta di Monaco di Baviera, Norimberga, Neuschwanstein e Legoland, tra una birra e l’altra.
Un viaggio alla scoperta della magica terra d’Egitto, con crociera lungo il Nilo da Luxor ad Assuan e gran finale al Cairo.
Itinerario di viaggio di due settimane alla scoperta delle mete classiche del Giappone: Tokyo, Kyoto, Osaka, Hiroshima e dintorni.
Vacanza ad Antigua, nel mare dei Caraibi. Isola verdissima con spiagge magnifiche, paesaggi spettacolari e popolazione disponibile e gentile.
Itinerario di viaggio nel Vietnam del nord, con base ad Hanoi, per esplorare villaggi circondati da risaie e abitati da gente ospitale.
Viaggio a Exuma (Bahamas), una destinazione adatta per chi cerca una vacanza rilassante, con spiagge e mare tra i più belli del mondo.
Itinerario di viaggio in Marocco, con base a Fes e Marrakech per fare escursioni a Chefchaouen, Ouarzazate, Ait Ben Haddou ed Essaouira.