Cuba fai da te

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su email

Descrizione itinerario

1° giorno: volo Verona-Holguin con Condor Airlines. Arrivati all’aeroporto Aleandro con il suo taxi ci ha accompagnati nella nostra casa particular.

2 giorno: giornata di relax a Guardalavaca. La spiaggia è meravigliosa e perlopiù frequentata da cubani.

3° giorno: visita di Holguin e ricerca del taxi per il pomeriggio. Trasferimento da Holguin a Baracoa e riposo in casa particular. Prima visita di Baracoa. La strada è davvero pessima!

4° giorno: gita in un fiume vicino a Baracoa. Esperienza bellissima e panoramica accompagnata da un pranzo in un villaggio di pescatori.

5° giorno: ultimo giro a Baracoa e partenza con il pullman direzione Santiago. Serata danzante lungo i marciapiedi di Santiago e riposo in casa particular.

6° giorno: visita a Santiago.

7° giorno: partenza di prima mattina per il volo Santiago-L’avana. Attenzione ai voli interni! Gli orari sono sommari (il nostro volo è partito con 30 min di anticipo). Con il taxi ci siamo diretti a Pinar del Río. Riposo in casa particular.

8° giorno: giornata di immersioni a Maria la Gorda. Assolutamente la spiaggia più bella vista a Cuba. Deserta e mare di un azzurro abbagliante.

9° giorno: con il taxi direzione L’avana trascorrendo la giornata a Vinales. Riposo in casa particular.

10° giorno: visita a l’Avana.

11° giorno: visita a L’Avana e in serata con il taxi direzione Trinidad. Prima visita della città e riposo in casa particular.

12° giorno: giornata a Playa Ancon.

13° giorno: con il taxi direzione Varadero passando per Santa Clara e Cienfuegos.

14° giorno: giornata in spiaggia a Varadero.

15° giorno: rientro in Italia con volo Varadero-Holguin.

Ulteriori informazioni e suggerimenti

Vivetevi la Cuba più vera, non abbiate paura di dare confidenza a queste meravigliose persone. Perdetevi tra le strade, ballate sui marciapiedi, sedetevi al tavolo con loro. Dimenticatevi l’orologio e divertitevi!

Vuoi condividere i tuoi itinerari di viaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi condividere un itinerario di viaggio?