
Bali e Singapore
Itinerario di 2 settimane tra Bali e Singapore. Un salto dalla natura alla metropoli, dal passato al futuro.
1° giorno: volo da Venezia in direzione Surabaya, sarà solo una notte di passaggio per dirigerci il giorno seguente a Probolingo.
2° giorno: treno da Surabaya a Probolingo per poi dirigerci a Cemoro Lawang, la base per visitare il Monte Bromo. Piccolo giro di perlustrazione del paese e poi a letto presto che ci aspetta un’alba da ammirare.
3° giorno: sveglia presto per il trekking verso il Monte Bromo in attesa della luce di un nuovo giorno e poi via con un nuovo lungo treno in direzione Yogyakarta.
4° giorno: visita della città, tra negozi e mercati per poi andare verso il tramonto in visita del Tempio Indù Prambanan, facilmente raggiungibile con un bus.
5° giorno: sveglia presto per la visita al tempio Buddista Borobudur (patrimonio Unesco) e poi volo per direzione Bali.
6° giorno: visita di Ubud, il suo centro e le sue risaie.
7° giorno: partenza in direzione villaggio di Batubulan per vedere una danza tipica balinese che si chiama la danza barong. Poi visita della fabbrica del batik, Goa Gajah (grotta dell’elefante) a Bedulu e infine le risaie di Tegalalang.
8° giorno: corso di cucina con annessa visita ad un mercato locale.
9° giorno: si parte sempre presto per la vista alle risaie di Jatiluwih (patrimonio Unesco), si prosegue al villaggio di Munduk con la sua cascata in mezzo alla giungla e poi per Bedugul per visitare il suo bellissimo tempio che si trova in mezzo all’acqua. Tramonto finale al Tempio di Tana Lot.
10°-15° giorno: traghetto per un po’ di giorni di relax per le isole di Lembongan.
16° giorno: ritorno a Bali ed esattamente a Sanur, per la nostra ultima notte.
17° giorno: volo da Denpasar e rientro a Venezia.
Vivere appieno l’avventura, godersi ogni momento e parlare con la gente del posto. Non dimenticherete mai i loro sorrisi, e non vedrete l’ora di tornare.
Bali soprattutto rimarrà nel cuore per la loro semplicità e genuità. Provate tutti i loro piatti tipici che sono straordinari. Vivete l’attimo.
Itinerario di 2 settimane tra Bali e Singapore. Un salto dalla natura alla metropoli, dal passato al futuro.
Bali: un itinerario zaino in spalla per ammirare la bellezza di quest’isola paradisiaca e i sorrisi indimenticabili del suo popolo.
Un viaggio “fai da te” alla scoperta dell’Asia: dalla grande metropoli di Singapore alla fantastica isola di Bali in Indonesia!
Itinerario di viaggio di due settimane in Indonesia. Alla scoperta delle isole di Giava, Flores e Bali, tra natura, cultura e spiritualità.
Un veloce assaggio delle bellezze dell’Asia, dalla natura e i templi di Bali in Indonesia fino alle grandi città Kuala Lumpur e Singapore.
Un itinerario di viaggio attraverso l’Indonesia. Dai templi di Bali alla natura selvaggia di Nusa Penida fino al relax nel mare di Gili.