
Capodanno a New York e Bahamas
La Grande Mela nel periodo natalizio. Capodanno a New York e relax finale a Exuma, piccolo gioiello nelle Bahamas.
1° giorno: volo Air France da Milano a Saint Martin con scalo a Parigi di un paio d’ore.
2° giorno: imbarco in tardo pomeriggio al porto di Marigot (St. Martin), cena e navigazione notturna verso le Isole Vergini Britanniche.
3° giorno: Virgin Gorda, snorkeling e visita a The Baths. Navigazione verso Norman Island.
4° giorno: snorkeling a The Caves nell’Isola di Norman. Navigazione verso Jost Van Dyke.
5° giorno: visita a Sandy Cay e navigazione verso Cane Garden Bay.
6° giorno: snorkeling a Cane Garden Bay e navigazione verso Anegada.
7° giorno: navigazione verso Virgin Gorda Sound (Bitter End Yacht Club), snorkeling nei pressi di Necker Island. Navigazione notturna in avvicinamento a St. Martin.
8° giorno: visita alla riserva naturale dell’isola di Tintamarre, navigazione verso St. Martin (Grand Case).
9° giorno: sbarco alla Marina di Marigot (St. Martin) e ripartenza per l’Italia.
Per gli amanti del mare è la vacanza perfetta: pura libertà.
Ogni giorno si fa snorkeling in bellissimi spot e si va alla scoperta di spiagge da cartolina.
La navigazione notturna da/per St.Martin alle Isole Vergini Britanniche è molto lunga (12 ore) e il mare è molto mosso, quindi è consigliabile procurarsi prima di partire delle pastiglie per il mal di mare.
La Grande Mela nel periodo natalizio. Capodanno a New York e relax finale a Exuma, piccolo gioiello nelle Bahamas.
Un viaggio dalla natura incontaminata e il ritmo reggae della Jamaica alla modernità e i colori della East Coast USA.
Alla scoperta della cultura e delle tradizioni di Cuba. Per finire on the road in Florida, tra Miami, isole Keys e parco delle Everglades.
Una settimana nei Caraibi a Curaçao, tra snorkeling con tartarughe, trekking alla vetta più alta dell’isola e panorami da cartolina.
Viaggio on the road alla scoperta di Cuba con macchina a noleggio, sostando nelle località più rinomate e soggiornando in case particulares.
Viaggio a Exuma (Bahamas), una destinazione adatta per chi cerca una vacanza rilassante, con spiagge e mare tra i più belli del mondo.