Norvegia da Oslo a Bergen

Descrizione itinerario

1° Giorno: visita alla capitale della Norvegia, Oslo. Acquista Oslo Pass per avere accesso a numerosi musei ed attrazioni. Dopodichè dedicati alle attrazioni gratuite di questa cittadina.

2° Giorno: visita ad un piccolo villaggio vicino ad Oslo, Baerums Verk e noleggio bici per vivere appieno la città.

3° Giorno: escursione per raggiungere il famoso “Trolltunga”, la “lingua del troll”. L’escursione ti porterà via tutta la giornata, il percorso non è difficile, ma impegnativo. Informati prima della partenza!

4° Giorno: visita Bergen e fai un tuffo indietro nel tempo, tra antichi moli ed il mercato del pesce.

5° Giorno: concediti una crociera tra i fiordi norvegesi, per avere un piccolo assaggio di cosa questa magnifica terra ha da offrire.

Ulteriori informazioni e suggerimenti

Non sottovalutare la Norvegia e per un viaggio estivo ricorda di portare la crema solare. Il sacco letto è un’ottima soluzione per non dover pagare il supplemento delle lenzuola. Per maggiori informazioni o dettagli per organizzare il tuo viaggio in Norvegia fai da te, ti suggeriamo di dare un’occhiata ai seguenti articoli:
https://www.eleonoraongaro.it/viaggi/europa/norvegia/norvegia-meridionale/
https://www.eleonoraongaro.it/cosa-vedere-ad-oslo-gratis
https://www.eleonoraongaro.it/trolltunga-consigli

Potrebbero interessarti anche questi itinerari:

Lofoten, Reine

Lofoten e Senja

Itinerario di viaggio in Norvegia nelle isole Senja e Lofoten, partendo da Tromso e percorrendo strade panoramiche tra paesaggi mozzafiato.

Leggi Tutto »
Undredal

Norvegia Meridionale

9 giorni nella Norvegia meridionale da Oslo a Stavanger attraverso il fiordo Flåm, Bergen e arrampicandosi fino alla cima del Preikestolen.

Leggi Tutto »

Vuoi condividere i tuoi itinerari di viaggio?

Vuoi condividere un itinerario di viaggio?