
Isole Egadi, Palermo e Cefalù
5 giorni alla scoperta della Sicilia occidentale. Dal mare cristallino di Favignana e Levanzo alle bellezze di Palermo e Cefalù.
1° giorno: arriviamo a Bucarest e affittiamo un’auto per dirigerci al fantastico castello di Peles. Subito dopo ci spostiamo verso Bran per andare a trovare Dracula nella sua dimora. Cena e giro serale nella graziosa Brasov dove pernottiamo dentro delle botti!
2° giorno: passeggiata a Brasov e poi direzione Turda per visitare le famose miniere di sale. Dopo la visita di nuovo in marcia verso Sighisoara dove dormiremo.
3° giorno: colazione e visita della città. Breve stop nel villaggio di Visri e nel meraviglioso castello a Rasnov. Rientro a Bucarest per una serata di divertimento.
4° giorno: mattinata a Bucarest scoprendo il centro città e i punti turistici più famosi.
Pomeriggio passato all’insegna del relax nelle bellissime terme Bucuresti, per riprenderci dei tanti chilometri percorsi in questi giorni, prima del volo di ritorno.
5 giorni alla scoperta della Sicilia occidentale. Dal mare cristallino di Favignana e Levanzo alle bellezze di Palermo e Cefalù.
Un weekend in giro per l’Abruzzo, tra borghi e natura, alla ricerca della fauna selvatica. Quanto basta per innamorarsi di questa regione.
Un’idea di viaggio economico di 4 giorni nella capitale della Polonia, Varsavia, per trascorrere il capodanno.
Viaggio a Berlino, alla scoperta della capitale tedesca ricca di storia, arte e cultura.
Lanzarote, con prenotazione last minute causa covid. Clima, paesaggi e spiagge vulcaniche vi faranno innamorare di quest’isola.
3 giorni per scoprire le meraviglie dell’isola di Capri: dalla Piazzetta ai Faraglioni, dal borgo di Anacapri al Monte Solaro.