Transilvania on the road

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su email

Descrizione itinerario

1° giorno: arriviamo a Bucarest e affittiamo un’auto per dirigerci al fantastico castello di Peles. Subito dopo ci spostiamo verso Bran per andare a trovare Dracula nella sua dimora. Cena e giro serale nella graziosa Brasov dove pernottiamo dentro delle botti!

2° giorno: passeggiata a Brasov e poi direzione Turda per visitare le famose miniere di sale. Dopo la visita di nuovo in marcia verso Sighisoara dove dormiremo.

3° giorno: colazione e visita della città. Breve stop nel villaggio di Visri e nel meraviglioso castello a Rasnov. Rientro a Bucarest per una serata di divertimento.

4° giorno: mattinata a Bucarest scoprendo il centro città e i punti turistici più famosi.
Pomeriggio passato all’insegna del relax nelle bellissime terme Bucuresti, per riprenderci dei tanti chilometri percorsi in questi giorni, prima del volo di ritorno.

Ulteriori informazioni e suggerimenti

Potrebbero interessarti anche questi itinerari:

Playa de Valdevaqueros - Tarifa

Andalusia

Road Trip in Andalusia. Un itinerario di viaggio tra cultura e mare, passando per le principali città: Siviglia, Malaga e Cordoba.

Leggi Tutto »
slitte con husky

Road to Capo Nord

Viaggio verso Capo Nord, attraversando i paesaggi e le aurore boreali della Norvegia settentrionale per finire nella Lapponia finlandese.

Leggi Tutto »

Vuoi condividere i tuoi itinerari di viaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi condividere un itinerario di viaggio?