
Via degli Dei, da Bologna a Firenze
6 giorni di cammino lunga la Via degli Dei. Partenza da Bologna e arrivo in Piazza della Signoria a Firenze passando per gli Appennini.
6 giorni di cammino lunga la Via degli Dei. Partenza da Bologna e arrivo in Piazza della Signoria a Firenze passando per gli Appennini.
4 giorni in Portogallo. Soggiorno nella capitale Lisbona, ottimo punto di partenza per visitare anche Sintra e Cabo da Roca.
Tour di 2 settimane in Asia, con partenza dalla futuristica Singapore e arrivo in Malesia, dallo Stretto di Malacca al Mar Cinese Meridionale.
Viaggio nella Mesopotamia, la culla della civiltà. Un mese tra Iraq federale e Kurdistan, con spostamenti in minibus locali e autostop.
Itinerario di 7 giorni tra le bellezze di Napoli e delle isole campane del Golfo: Procida, Ischia e Capri.
Itinerario di viaggio a Gran Canaria, isola caratterizzata da natura selvaggia, deserto, spiagge vulcaniche e pittoreschi villaggi.
Un viaggio alla scoperta della Namibia più autentica, con safari nel parco Etosha e glamping nel Damaraland e nel deserto Sossusvlei.
Una settimana nei Caraibi a Curaçao, tra snorkeling con tartarughe, trekking alla vetta più alta dell’isola e panorami da cartolina.
Itinerario di viaggio nel Vietnam del nord, con base ad Hanoi, per esplorare villaggi circondati da risaie e abitati da gente ospitale.
Viaggio in Iran con spostamenti organizzati da un’agenzia locale. Alla scoperta della storia, della cultura e del suo popolo ospitale.
Viaggio zaino in spalla in Cile e Bolivia, lungo la Cordigliera delle Ande, esplorando mete come il deserto di Atacama e Salar de Uyuni.
Un itinerario da Bristol alle Cotswolds nelle campagne inglesi, dove si trovano pittoreschi villaggi con i tipici cottage di pietra.
Quattro giorni nella vivace Dubai. Una città che vive tra presente e futuro, tra centri commerciali, grattacieli e souk.
Una full immersion nella regione più bella della Romania, Maramures. Luoghi dove sembra che il tempo si sia fermato.
Barcellona è una città magica. Ricca di arte, di sorrisi, di musica. Bisogna solo farsi coinvolgere dalla sua atmosfera.
Alla scoperta di Roma, la città eterna. Visitarla non stanca mai, c’è sempre qualcosa di nuovo da vedere.